Specialista in urologia e andrologia a Biella

Il dottor Fabrizio Merlo, specializzato in urologia, si rivolge a pazienti di tutte le età e opera per la risoluzione di patologie di diverse entità. Il dottor Merlo seguirà il paziente in tutte le fasi del caso e si occuperà innanzitutto della diagnosi del problema, grazie a strumentazioni ad alta precisione, e in secondo luogo di analizzare la situazione, prescrivere l'adeguata terapia o eventualmente valutare un intervento chirurgico. 
Per consulti di natura medica nell'ambito dell'urologia non esitate a riservare un appuntamento presso lo studio del dottor Merlo. 

Studio di urologia con sofisticate apparecchiature

Il dottor Fabrizio Merlo, medico specialista in urologia, si occupa con grande scrupolosità e sensibilità della propria professione, consapevole della delicatezza e dell'importanza, spesso sottovalutata, dei problemi all'apparato urinario e urogenitale. Per far fronte alle problematiche dei propri pazienti, il dottor Merlo riceve nel suo studio principale a Biella, ma anche presso la Casa di Cura "La vialarda" di Biella e presso la Clinica Eporediese, nello Studio Messori di Cossato, in via Trieste, 10. In tutte e tre le sedi, il dottor Merlo dispone di attrezzature sofisticate e di alta precisione, per sottoporre i pazienti a dettagliati esami diagnostici di ogni tipo. 

Professionista specializzato in urologia

Il dottor Fabrizio Merlo, grazie a una lunga e comprovata esperienza di tipo accademico a pratico, svolge la sua professione con competenza e sensibilità, offrendo ai propri pazienti un supporto completo di natura medica ed etica. 

Il dottor Merlo si specializza con lode in urologia nel 1979 ed è vicedirettore nel reparto di Urologia dell'ospedale di Biella fino al 2004, quando diviene responsabile di Uro-ginecologia presso l'ospedale di Aosta. Dal 2008 esercita la libera professione. 
Il dottor Merlo ha anche ricoperto incarichi di natura amministrativa: dal 1999 al 2004 è stato Consigliere della circoscrizione Vernato-Thes di Biella, dal 2004 al 2008 è stato Consigliere Comunale di Biella e dal 2009, col medesimo incarico, è inoltre Vice Presidente del Consiglio Comunale. 
Per sottoporvi a una visita specialistica in urologia, il dottor Merlo via aspetta presso lo studio di via Lorenzo Delleani, 39, a Biella